Quaderno di scrittura con lettere pregoffrate appositamente progettato per mancini – per imparare la scrittura in scrittura scolastica | Quaderno didattico sviluppato da educatori e studenti

Brand:

2/5;

18.86

Scanalatura brevettata: le scanalature tattili permettono di tenere la penna in modo sicuro durante la scrittura, ideale per la discendenza del titolo scolastico (SAS) e per esercitarsi con movimenti di scrittura puliti. Educativamente testato: progettato da insegnanti, studenti e professori – promuove specificamente l'apprendimento della scrittura attraverso diverse fasi di apprendimento: la prole, la pratica e il consolidamento. Incoraggiamento della scrittura mirato: rafforza le capacità motorie e la motilità grafica – condizioni importanti per una scrittura a mano ben leggibile e sicura nella scuola elementare. Conformità scolastica e pratica: scritta a matita, esattamente come prescritto nelle scuole tedesche. Usiamo esclusivamente lettere e numeri come vengono insegnati nelle scuole tedesche Raccomandato e comprovato: utilizzato in Germania, Austria e Svizzera come strumento didattico – raccomandato dall'ADHD Germania e.V. Sostenibili e riutilizzabili: la scrittura a matita permette di correggere e ripetere: a differenza delle penne magiche cancellabili, l'effetto di apprendimento rimane permanente e il bambino decide se rimuovere ciò che impara.

Il quaderno per imparare a scrivere di Schreibathlet è stato sviluppato appositamente per i mancini e offre un supporto innovativo e pratico per l'apprendimento della scrittura nella scrittura scolastica (SAS). Grazie alle scanalature brevettate, i bambini vengono indirizzati in modo mirato durante la scrittura: le scanalature tattili guidano la matita in modo sicuro sulle linee e favoriscono movimenti di scrittura puliti e uniformi. Questo principio consente ai bambini delle scuole elementari di seguire la forma della lettera in modo sicuro prima di scrivere in modo indipendente. Il quaderno è stato sviluppato in stretta collaborazione con educatori, studenti e scienziati ed è adattato alle sfide tipiche dei bambini mancini. La struttura di apprendimento si basa sulle tre fasi successive: discendenza, pratica e consolidamento. Questo non solo incoraggia la scrittura, ma rafforza anche le capacità motorie e la grafomotoria in modo sostenibile, basi centrali per una scrittura fluida e ben leggibile. Il contenuto del quaderno soddisfa i requisiti scolastici in Germania. Funziona a matita, come è comune nella vita scolastica, ideale per correzioni e ripetuti esercizi. Eliminando le penne a inchiostro cancellabili, l'effetto di apprendimento rimane permanente. Il quaderno educativo è sostenibile, riutilizzabile più volte e favorisce l'autonomia del bambino durante l'apprendimento della scrittura. Sia a casa, a scuola o in terapia, il quaderno per imparare a scrivere è un comprovato strumento di apprendimento in Germania, Austria e Svizzera ed è anche utilizzato dall'ADHD Deutschland e.V. raccomandato. Combina un design moderno e adatto ai bambini con una didattica scientificamente fondata, per un inizio di successo nella scrittura.
Colore ‎Colore: arancione.
Finitura carta ‎In rilievo
Marca ‎Schreibathlet
Numero modello ‎/
Produttore ‎Schreibathlet
Riferimento produttore ‎/

2

3 Review
5 Star
34
4 Star
0
3 Star
34
2 Star
0
1 Star
32

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da:
Scritto da: Sandra L.
Wurde wohl nicht von Linkshändern erstellt!
Der Hauptgrund warum uns das Heft gar nichts bringt: In unserem Bundeslamd wird eine andere Schreibschrift gelehrt, somit würde mein Kind die Großbuchstaben "falsch" schreiben. ABER, auch wenn das passen würde: Das soll eine Linkshänderheft sein? Kann ich nur den Kopfschütteln. Bin selber Linkshänder und so ziemlich alles was stört/wichtig gewesen wäre wurde gemacht wie bei Rechtshänder. 1. Der Ring Einband ist auf der Linken Seite, d.h. das Linkshänder Hangelenk liegt immer auf den Ringen. 2. Das Wort/der Buchstabe der wiederholt geschrieben werden soll, sollte am rechten Rand stehen nicht wie im Heft Links, weil da natürlich wieder die Hand drüber liegt. 3. Wovon ich mir am meisten erhofft hatte, die Pfeile wie man die Buchstaben schreiben soll, ist identisch zu dem Rechtshänder, das ist grundlegend falsch. Für den Linkshänder ist eine andere strichführung viel logischer. (Von unten nach oben, von rechts nach links) Insgesamt also eine grosse Enttäuschung und für linkshänder absolut ungeeignet.
Scritto da: Anonym
Tolles Lernheft
Tolles Heft - wird gerne genutzt und der Kundenservice ist super !!

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array